“Bellezza”. Giulia De Lellis toglie il fiato, record di likes sui social FOTO

“Bellezza”. Giulia De Lellis toglie il fiato, record di likes sui social. L’influencer ha fatto impazzire i suoi fans con l’ultimo scatto che ha pubblicato su Instagram

Giulia De Lellis
L’influencer Giulia De Lellis (Getty Images)

Giulia De Lellis è una delle influencer più amate del mondo di Instagram. Ha esordito pochi anni fa, quando ha partecipato a Uomini e Donne con lo scopo di trovare l’amore. Nel programma conobbe Andrea Damante, tronista veronese che aveva conquistato un intero parterre femminile che avrebbe fatto qualsiasi cosa per fare breccia nel suo cuore.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Chi è Awed, Simone Paciello, il concorrente de l’Isola dei Famosi

Giulia De Lellis toglie il fiato nell’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo di Instagram

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Isola dei Famosi, un naufrago perde le staffe. A Playa Reunion è il caos

Giulia nel corso degli anni ha raggiunto un successo che nessuna tronista o corteggiatrice ha mai conquistato. A parte Tina Cipollari, che è diventata una vera e propria icona della televisione, Giulia invece ha seguito un percorso diverso ma allo stesso modo ha conquistato tantissimi followers che ad oggi la seguono e credono in lei. Quest’anno ha esordito come attrice e tra poche settimane esordirà anche come conduttrice per un programma tutto nuovo dove lei sarà al timone.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Amici 20, chi è Sangiovanni: vita, carriera e il suo vero nome

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Giulia De Lellis trasparenze intimo nero
Giulia De Lellis (Getty Images)

Nell’attesa, si sta godendo la sua famiglia e il suo fidanzato Carlo Beretta che in questi mesi non l’ha mai lasciata sola. Un amore inaspettato che non pensava potesse durare, ma che va avanti dalla fine della scorsa estate.

Impostazioni privacy