Elisabetta Gregoraci e il nuovo fidanzato: la dichiarazione di Stefano Coletti: “Non siamo…”

Elisabetta Gregoraci intimo senza fiato
Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Isola dei Famosi, un naufrago perde le staffe. A Playa Reunion è il caos

Dunque, stando alle parole di Stefano Coletti, lui avrebbe corteggiato a lungo la showgirl senza riuscire a corteggiarla. Poi lui ha pubblicato delle foto su Instagram che hanno fatto pensare a tutti una ufficializzazione, fino a che lui non ha rotto il silenzio: “Conosco Elisabetta da anni e tutti i miei gesti sono sempre stati per dimostrarle cosa provo e conquistare il suo cuore, così come quell’ultimo gesto” ha spiegato. “Non eravamo insieme ai tempi del GF Vip quindi non capisco perché dovrebbe essere una bugiarda“.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Amici 20, chi è Sangiovanni: vita, carriera e il suo vero nome

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Elisabetta Gregoraci nuovo amore
Elisabetta Gregoraci (instagram)

Ha concluso, spiegando: “Abbiamo cominciato a frequentarci qualche mese fa, è una persona unica, speciale e non merita questo trattamento. Eli ed io non stiamo insieme“. Delle parole che hanno spiazzato tutti, perché dopo le numerose foto pubblicate su Instagram, le persone avevano interpretato quegli scatti come un tentativo di ufficializzare la loro relazione. Saranno davvero solo amici o stanno soltanto temporeggiando prima di uscire allo scoperto?

Impostazioni privacy