Sharon Stone a 63 anni è un’icona intramontabile. “Divina”: parola di Naomi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sharon Stone (@sharonstone)

La carriera di Sharon Stone è super conosciuta. Ha ottenuto fama mondiale negli anni ’80 con il film Atto di Forza ma è il ruolo della femme fatale Catherine Tramell in Basic Instict che la consacra definitivamente nel 1992. Per il film Casinò di Martin Scorsese si aggiudica il Golden Globe per la migliore attrice e riceve la sua prima e unica candidatura al Premio Oscar.

A Fazio parla anche della sua malattia, un momento determinante che l’ha cambiata per sempre. Nel settembre 2001 venne colpita da un’emorragia cerebrale per 9 giorni e poi un Ictus. Pensava di non farcela: “Sono stata così fortunata, sono sopravvissuta e ho avuto un’enorme fortuna.” 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Ma cosa fai, mamma?” Chiara Ferragni incantevole in bikini ma Leo la rimprovera – FOTO

Per questo motivo è molto sensibile riguardo quello che sta accadendo nel mondo a causa della pandemia da Coronavirus, sa cosa si prova a vivere in estrema sofferenza fisica: “Abbiamo l’opportunità di proteggerci, di aiutare noi stessi quando ci troviamo di fronte a una malattia infettiva, quindi dobbiamo davvero tutti indossare una mascherina. Indossare la mascherina è la risposta da attuare fino a quando non saremo tutti vaccinati”.

GUARDA QUI>>>“Che muscoli”. Benedetta Parodi sfoggia il suo fisico bestiale: pioggia di like – FOTO

L’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram la vede in splendida forma mentre fa una mini sfilata con un tubino aderente color carne. Si prepara per una nuova intervista. Ha 63 anni, la sua sensualità matura, raffinata, ammaliante, cattura il pubblico attraverso lo schermo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sharon Stone (@sharonstone)

Moltissimi i commenti di plauso anche da personaggi super famosi. Spicca quello di Naomi Campbell: “Divine”, le scrive. E se lo dice lei, è sicuramente una garanzia.

Impostazioni privacy