“Li farai morire con tanta bellezza”, Karina Cascella incrocia le gambe ed è subito fuoco – FOTO

Karina Cascella, il vestitino monospalla infiamma Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karina Cascella🤎 (@karinacascella)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Aurora Ramazzotti, il primo sole bacia un lato B epocale “come mamma..” – FOTO bellissima

Karina Cascella è pronta per accogliere i suoi ospiti al Matambre e ci mostra il suo outfit giornaliero. Una foto pazzesca ci riserva in questo sabato pomeriggio una delle opinioniste più temute della televisione italiana. Sensualità e bellezza allo stato puro per lei che ha deciso di prendersi un periodo lontano dalla tv e dedicarsi alla sua attività di imprenditrice affianco al suo compagno Max.

Il bel tempo per fortuna è dalla sua parte. Karina e tutto lo staff del ristorante sono felicissimi di aprire le loro porte. Oggi l’influencer da oltre un milione di follower ha scelto un vestitino monospalla e molto corto. Fondo chiaro ed intarsi più scuri, tacchi vertiginosi ed un sorriso a mille.

Karina incrocia le gambe seduta su un tavolino del suo Matambre ed è subito un fuoco sui social. Tutti pazzi di lei e della sua sensualità, intrigante ma mai volgare. Il suo stacco di gamba fa sognare ad occhi aperti, la gonnellina si alza leggermente facendo intravedere la coscia e il tatuaggio ed è un tripudio di like e commenti, tutti piacevolissimi, per lei.

Tra i like anche quello del suo ex compagno Salvatore Angelucci, padre della piccola Ginevra e tanti commenti di follower comuni che l’adorano. Tra tutti quello molto bello di una donna che le dice: “Poveri clienti li farai morire con tanta bellezza❤️”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karina Cascella🤎 (@karinacascella)

Il pensiero va dritto verso le persone che oggi hanno pranzato al ristorante, fortunati di vederla di persona o penalizzati perché tanta bellezza potrebbe creare un effetto destabilizzante?

Impostazioni privacy