Cani Vip, conoscete i cani di Federica Pellegrini? Tutto su Vanessa e Rocky

Sono alcuni dei cani vip più famosi del web insieme alla loro padroncina: si tratta dei cani di Federica Pellegrini. Le curiosità su Vanessa e Rocky

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Lei è una donna da numeri uno e anche una grande amante degli animali. Campionessa azzurra, presenza fissa sui social, seguitissima e apprezzatissima, e anche paladina degli amici a quattro zampe.

Parliamo di Federica Pellegrini che fuori dalla vasca, sprigiona tutto il suo amore per i suoi cani. Sa che quando torna a casa ci sono loro ad abbracciarla e leccarla dimostrando tutto il loro amore. I suoi cani, due bulldog, si chiamano Vanessa e Rocky e come la loro padrona sono molto famosi sui social.

Diversi gli scatti che li riguardano, tra momenti di quotidianità e messaggi anche importanti a favore degli amici animali.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Cani Vip, conoscete il cane di Bianca Atzei? Tutto su Mela

Cani di Federica Pellegrini, le curiosità su Vanessa e Rocky

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Cani Vip, conoscete il cane di Samantha de Grenet? Tutto su Bdog

Vanessa è una cagnolina dal pelo scuro. Lo scorso anno è stata raggiunta anche da un altro cuginetto della stessa razza. Federica Pellegrini ha deciso, infatti, di prendere in affido un altro amico a quattro zampe nel periodo del lockdwn, quando non si poteva allenare. Lui è Rocky.

“La decisione di prendere un altro cane è stata dettata dal fatto che hanno rimandato le Olimpiadi” aveva spiegato in una intervista. L’incontro tra i due cani è stato delicato ma dopo poco hanno subito legato e iniziato a giocare insieme.

Qualche giorno fa la famiglia di Federica Pellegrini si è allargata. La cagnolina Vanessa ha partorito i suoi cuccioli e la campionessa azzurra si è definita “Mamma felice“ mostrando i piccoli nati dopo una nottata movimentata che, per la nuotatrice, “definire interessante sarebbe riduttivo”.

Per la cagnolina si sarebbe dovuto fare il cesareo ma lei ha stupito tutti partorendo naturalmente Gas, Cesare, Gina e Bianca. Questi i nomi che la Pellegrini ha dato ai piccoli di casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

La famiglia si allarga, Rocky rimane in attesa che la sua cuginetta torni e la campionessa è piena di gioia e felicità: “Questa notte ho respirato tutto questo Amore ♥️🐶♥️”.

Impostazioni privacy