“Un’opera d’arte”. Justine Mattera esagera: uno spettacolo senza veli sul web – FOTO

Justine Mattera ha provocato una fortissima delusione in tutti i suoi fan che non aspettavano altro che rivederla sul piccolo schermo. Era stata data per certa la sua partecipazione alla sesta edizione del “Grande Fratello Vip”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> “Wow”, Sabrina Salerno centauro bollente mostra le mutandine: fieri di lei – FOTO

La showgirl ha declinato gentilmente l’invito di Alfonso Signorini e ha detto categoricamente che non farà parte del futuro cast del reality. Sposata con l’imprenditore Fabrizio Cassata, è madre dei giovanissimi Vivienne Rose e Vincent. Non vuole allontanarsi dalla famiglia per troppo tempo, nè concedere alla tv una parte importante della sua privacy.

Resta comunque sempre molto attiva su Instagram, seguita da una platea di 495mila follower. Condivide con loro scatti dalla sensualità prorompente. Uno degli ultimi la vede in un’immagine artistica, in bianco e nero. Luci e ombre si rincorrono in un gioco di chiaroscuro. Lei, avvolta in un body trasparente, mostra le rotondità burrose del suo seno, mentre tacchi a spillo impreziosiscono le gambe affusolate e scolpite.

LEGGI ANCHE>>>“Che bella”, Ginevra Lamborghini outfit top fashion baciata dal sole: favolosa – FOTO

La donna, classe 1971, ha compiuto 50 anni lo scorso 7 maggio. Impossibile da credere. Il suo allenamento faticoso e costante l’ha mantenuta nella freschezza e nella tonicità di una rediviva gioventù.

Nuoto, corsa e ciclismo: Justine è una vera atleta. A Viverone sarà protagonista del triathlon. “Sei un’opera d’arte” – scrive di lei un fan. Come dargli torto?

Impostazioni privacy