“Stupenda così” Nunzia De Girolamo sempre sensuale .. e spunta il like del grande cantante – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Mica male questa contadinella”, Ambra Lombardo impetuosa strega i fan: che sorriso – FOTO

“Dove c’è verde, c’è speranza 😂 È così, vero?”. Con queste parole Nunzia De Girolamo accompagna la sua ultima foto su Instagram. Un momento di una serata che la vede in versione presentatrice: microfono in mano, oltre che quello ad archetto sul viso, e cartellino per gli appunti tra le mani.

L’ex politica è raggiante, elegante e disinvolta in tutta la sua straordinaria bellezza. Gli occhi le brillano e il suo sguardo comunica positività. Nunzia sul palco ha trovato la sua dimensione, le fa bene e si vede.

Per l’occasione, che lei non ci dice, indossa un elegante abito verde smeraldo che risalta sulla sua pelle già abbronzata. Due fasce che si incrociano coprendo in modo serio e rispettoso il seno e lasciando scoperta un po’ la pancia. Smalto rosso, anello importante al dito e qualche bracciale. Non serve più nulla alla moglie dell’ex ministro Boccia per essere elegante e glamour al punto giusto.

Per lei un bagno di like che non ha precedenti da parte dei suoi fan ma anche di nomi molto in vista. Tra tutti spunta quello di un grande cantante della musica italiana. È Gigi d’Alessio che di fronte a tanta bellezza e sensualità non ha resistito a mostrare il suo consenso.

Insieme al mi piace dell’ex di Anna Tatangelo arriva anche quello di Alberto Matano che la De Girolamo l’ha ospitata diverse volte nella sua “La vita in diretta”. Su tutti però un commento riassume la sensazione che suscita questa foto: “Stupenda così”

Impostazioni privacy