Elisa Isoardi in giro per Roma, la camicetta si apre nei punti giusti: che spettacolo – FOTO

Elisa Isoardi nelle sue Instagram Stories ci mostra la sua giornata romana. A pranzo con un amico è veramente magnifica

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Elisa Isoardi e una luce ritrovata. La presentatrice è sempre più bella, disinvolta, solare. Pare che dopo la sua partecipazione a “L’Isola dei Famosi” sia letteralmente rinata ritrovando un nuovo mood.

Tra sorrisi che illuminano, outfit che stuzzicano la fantasia e proposte che non cadono mai nel volgare, la Isoardi si candida come una delle belle di Instagram e molto probabilmente, a breve, anche di Mediaset.

Per lei bolle in pentola qualcosa di grosso. Ancora è tutto top secret ma i rumors parlano di ruoli importanti su Canale 5 dopo il ridimensionamento di Barbara D’Urso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> “Sei tutta di marmo”, Michelle Hunziker e il bikini che mette a dura prova le coronarie, unica – FOTO

Elisa Isoardi, il pranzo romano accende il web: le FOTO

Elisa Isoardi scollatura sensuale
(Instagram Story)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> “Quanta perfezione” Bianca Guaccero dea dell’estate in bikini: il sole esiste – FOTO

Da Cuneo a Roma, Elisa Isoardi fa la trottola per l’Italia in questa calda estate 2021. Tramite le sue Instagram Stories l’ex conduttrice Rai ci mostra i suoi spostamenti. Prima la città piemontese con la sua meraviglia, di giorno e di notte, e la sua specularità nell’architettura, poi la città Eterna.

Altro giorno, altra corsa per la bella Elisa che oggi ci mostra la bellezza della Capitale. Mentre cammina per le vie di Roma con una camicia blu dai bottini dorati ci fa ammirare lo spettacolo che vedono i suoi occhi. Capelli leggermente legati, occhiali da sole che poi si toglie nel mentre dice: “Oggi Roma pazzesca ragazzi.. guardate” spostando il telefono sullo sfondo.

Cammina sui tacchi in modo disinvolto, borsa appoggiata sul braccio, mascherina al polso, smartphone nell’altro e una bellezza mista a sensualità che manda in visibilio i suoi fan. Gli occhi brillano e la scollatura profonda ma senza eccessi lascia intravedere il movimento del decolleté che balla mentre lei cammina.

Elisa Isoardi scollatura sensuale
(Instagram Story)

Pranzo fuori, non da sola, ma in compagnia di un suo caro amico, Paolo Giovio. I due augurano buona giornata a tutti con un’epigrafe recitata dal collega. Poi Elisa zooma su di sé e saluta tutti.

Impostazioni privacy