“Uomini e donne”, le prime anticipazioni: le novità e la data d’inizio

Quasi tutto pronto per la nuova stagione televisiva che prenderà il via a settembre. Tra i programmi che ripartiranno anche “Uomini e Donne”: i dettagli

Uomini e Donne
Uomini e Donne logo (screenshot video)

Settembre è ormai alle porte e con esso il palinsesto televisivo è pronto a ripartire, per la gioia del pubblico che potrà tornare a seguire con passione le proprie trasmissioni preferite. Tra i programmi più amati di Mediaset troviamo Uomini e Donne che riprenderà il suo posto nel pomeridiano di Canale 5. Giunto alla sua ventunesima stagione, il dating show di Maria De Filippi intratterrà i telespettatori che potranno tornare a seguire le vicende del Trono Classico e del Trono Over, e dei loro rispettivi protagonisti.

LEGGI ANCHE -> “Matrimonio a prima vista”, quali sono le coppie che stanno ancora insieme? Scopriamolo

Quando inizia Uomini e Donne: le anticipazioni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Il pubblico di Canale 5 non dovrà attendere ancora molto, Uomini e Donne tornerà in onda tra poco meno di un mese. La prima puntata è stata fissata per lunedì 13 settembre sebbene le registrazioni siano iniziate proprio in questi giorni.

Riconfermati Tina Cipollari e Gianni Sperti, storici opinionisti del programma, che commenteranno le dinamiche in studio insieme a Tinì Cansino. Ci sarà ancora una volta Gemma Galgani, altra presenza fissa nella trasmissione, e non mancheranno le diatribe tra quest’ultima e l’opinionista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> “Scherzi a parte”, ritorno storico alla conduzione: quando inizia e tutte le anticipazioni

Numerose le indiscrezioni su chi salirà sul trono in questa nuova stagione, compresa quella che vede coinvolta la prima tronista transgender. Bisognerà attendere le presentazioni ufficiali per conoscere chi saranno i protagonisti in cerca d’amore. Continuano tuttavia i casting, come comunica la redazione tramite gli account social del programma. Tutto sembra essere ancora possibile.

LEGGI ANCHE -> “Ballando con le stelle”, il nome fenomenale nel cast: Milly Carlucci vuole sbalordire

Maria De Filippi Uomini e Donne
Maria De Filippi a Uomini e Donne (screenshot)

Nel corso delle prime puntate potrebbero fare la loro comparsa, come da tradizione, le coppie dell’ultima edizione di Temptation Island. Insieme a Filippo Bisciglia daranno degli aggiornamenti sulle loro relazioni e sugli sviluppi avvenuti mesi dopo la conclusione del reality.

Impostazioni privacy