Antonella Elia, il vento fa alzare la gonna e lei mostra il suo lato più audace: “Favolosa” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Elia (@antonellaeliatv)

 NON PERDERTI ANCHE –> “Wow”: Giulia Valentina, posa e vestitino da dieci e lode. Le curve roventi alzano la temperatura – FOTO

Antonella Elia come le dive di Hollywood. L’ex opinionista del “Grande Fratello Vip” continua a godersi le sue vacanze e ci regala delle foto meravigliose. 

Gli scatti sono di Salvatore Arnone e la ritraggono in una suggestiva location sul mare con un abito lungo che svolazza. Il vento alza la gonna di Antonella e lei mostra la parte più audace di sé. 

Prima le gambe, lunghissime e filiformi, poi si va sempre più su fino al lato B. Il vento è più forte e l’abito si alza fino a lì, dove non batte il sole. La bionda showgirl dà un accenno del suo posteriore e lo spettacolo è di quelli da non perdere.

Forme super definite ed una versione quasi inedita dell’Antonellina nazionale che negli ultimi tempi è tornata sulle scene in modo importante e con grande favore da parte del pubblico.

Antonella Elia
(Foto da Instagram)

Sorride la showgirl e saluta tutti con la solarità che da sempre la contraddistingue. “Sono felice, sto passando un’estate meravigliosa! Spero stiate bene anche voi💕😘” scrive a corredo del post che riceve un sacco di like e commenti di apprezzamento. Tra tutti c’è chi le dice che è “Favolosa”. 

Impostazioni privacy