“Ecco cosa facevi in camerino ieri..” Anna Tatangelo leopardata si spoglia tutta. Gioia per gli occhi – FOTO

NON PERDERTI ANCHE–> “La vera protagonista”, Alessia Marcuzzi distesa sul muretto, panorama mozzafiato: bellezza magnetica – FOTO

Sono bastati pochissimi minuti ad Anna Tatangelo per bloccare definitivamente Instagram. La cantante di Sora con il suo ultimo post ha mandato in tilt il web. 

Tutta colpa del suo look leopardato che ad un certo punto è stato messo da parte. Una tutina che non passa inosservata quella che ieri l’ex di Gigi D’Alessio ha indossato per salire sul palco di uno dei suoi concerti.

Look aggressive per la regina incontrastata dei social, sorrisi, sguardi ammiccanti e le palpitazioni dei fan che non finiscono mai. A distanza di poche ore dal concerto di ieri, Anna ci regala il suo dietro le quinte. 

In camerino, con il microfono in mano, è pronta per salire sul palco ma poi succede quello che nessuno si aspettava. La Tatangelo toglie la tutina leopardata e mostra il sotto. Un top nero sotto l’outfit e sulla schiena uno dei suoi tatuaggi più amati, il ghepardo.

I follower sognano con questa scena sperando che nello scatto successivo la tuta scivoli via definitivamente, oltrepassando il suo lato B ma Anna si ferma solo a quel freme facendo volare in alto i sogni proibiti di chi stravede per lei.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (foto da Instagram)

Un suo fan commenta in modo ironico: “Ecco cosa facevi in camerino ieri..”. La serie di foto termina proprio con uno scatto dell’artista sul palco mentre canta. Momenti felici per la Tatangelo che è tornata a cantare dal vivo e per i suoi fan che l’acclamano sotto il palco e anche su Instagram sperando di poter vedere, ogni giorno, qualcosa di super sensuale.

Impostazioni privacy