Elisa Isoardi ai fornelli, consigli caldi in cucina. Short inguinali e top scollatissimo: “Finalmente” – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

NON PERDERTI ANCHE –> “Ecco cosa facevi in camerino ieri..” Anna Tatangelo leopardata si spoglia tutta. Gioia per gli occhi – FOTO

Elisa Isoardi torna ai fornelli e questa volta lo fa non in tv ma sui social ed in particolare su Instagram. L’amatissima conduttrice de “La prova del cuoco” che dalla scorsa stagione è passata in casa Mediaset, ha dispensato tramite il social dell’immagine i suoi consigli culinari per la gioia di tutti i suoi fan.

E’ un piacere ritrovarla ai fornelli dopo tanto tempo, non solo per gli appassionati di cucina ma anche per chi la ama dal punto di vista estetico. Il suo look casual riscalda la temperatura e calde diventano le sue dritte per preparare una pasta fredda casalinga.

La Isoardi indossa uno short inguinale che lascia scoperte le sue meravigliose gambe. Lunghissime ed in splendida forma. Si muove in fretta e mentre prepara il condimento per la pasta lascia di buon grado che gli utenti del web si distraggano con il suo meraviglioso fisico.

E poi c’è il top, di seta bianco che lascia intravedere qualcosa. La scollatura è profonda ed i fan della conduttrice sognano. Per lei solo tantissimi complimenti e applausi per il suo ritorno ai fornelli.

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (Instagram @elisaisoardi)

“Finalmente di nuovo in cucina…vogliamo più spesso le tue ricette😍❤️” scrive uno dei suoi 613 mila follower su Instagram. “Le cucine ti aspettano, ci manchi!!!!!!😍” e così molti altri commenti che sottolineano la felicità per il suo ritorno. Non mancano anche quelli più ironici che si soffermano sulla sua bellezza e sensualità.

Impostazioni privacy