Diletta Leotta, allenamento esplosivo al parco: il micro top cede, tutto fuori! – FOTO

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elettra Lamborghini, coccole e amore dalla persona più amata – VIDEO

Diletta ha in primis provocato diversi mal di testa pubblicando tra le sue stories un video in cui si sta allenando. La classe 1991 esegue con precisione alcuni squat, abbassandosi con enfasi ed impeto e usando al meglio gli elastici. Il problema è, tuttavia, l’outfit scelto per l’allenamento al parco.

La catanese indossa un micro top che non copre, ma scopre decisamente tutto. Ad un certo punto esso cede e lascia ben poco spazio all’immaginazione. Il suo décolleté è straripante e ad un certo punto il davanzale fuoriesce un po’ troppo. I fans, davanti a contata illegalità, possono solo restare con il fiato sospeso e con la bocca aperta. La conduttrice, ancora una volta, ha però dimostrato il suo amore per lo sport e per i workout.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> “Mi fai venire caldo”, Elisabetta Gregoraci in completino intimo sul letto. Sguardo estatico e scollatura che ammalia – FOTO

Diletta al parco
Diletta Leotta al parco (Instagram)

Come se non bastasse, la bellissima giornalista anche postato una fotografia da arresto cardiaco. Il volto di Dazn, nell’immagine in questione, è seduta sull’erba e mostra il suo corpo con un’inquadratura pazzesca. Anche qui, le sue forme meravigliose e il suo décolleté fenomenale mandano in visibilio gli utenti del web.

Impostazioni privacy