“Sei la più bella, perfetta” Elisabetta Gregoraci il bikini è micro, carrozzeria in vista – FOTO

NON PERDERTI ANCHE — > “Spaziale”: Michelle Hunziker, scollatura mozzafiato. Lo show bollente fa impazzire il web – VIDEO

Ultimi raggi di sole per Elisabetta Gregoraci che sul finire dell’estate sfodera, ancora una volta, tutta la sua bellezza e sensualità. Bikini super per l’ex moglie di Flavio Briatore che da Montecarlo non si perde una giornata di settembre bella come quella di oggi e corre in piscina a rilassarsi e rinfrescarsi.

Seduta a bordo piscina l’ex gieffina che vive un momento luminosissimo della sua carriera, si mostra sorridente e spensierata, con un fisico da fare invidia. Un bikini dorato ha scelto Eligreg, come la chiama il suo popolo del web, per questa giornata. Triangolini, uno oro e uno colorato, che mettono in evidenza le rotondità eccelse del suo lato A, e slip che, nella seconda foto , scompare nel lato B, e mostra una visione celestiale.

Capelli sciolti, occhiali da sole scuri, abbronzatura ancora al top ed i suoi follower in pochissimi minuti impazziscono per lei. Basta veramente poco ad Elisabetta Gregoraci per mandare su di giri il web. I suoi follower, quasi due milioni su Instagram, la inondano di like e di apprezzamenti di ogni tipo.

Elisabetta Gregoraci parte migliore
Foto da Instagram

“Quanto sei bella” è la frase più ricorrente, uomini e donne si inchinano davanti allo showgirl calabrese e alla sua innata bellezza.  C’è chi però aggiunge uno step in più e precisa: “Sei la più bella, perfetta”.

Impostazioni privacy