“Mi manca il respiro” Federica Pellegrini la posa in costume: si resta senza fiato. FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

NON PERDERTI ANCHE — > “Mi piace da morire” Ainett Stephens, il top in maglia non regge le curve esplosive – FOTO

Federica Pellegrini, come tante altre belle star del web e non solo, si gode gli ultimi istanti d’estate. Lei che in acqua ci vive, potremmo dire, ne approfitta per concedersi gli ultimi bagni e riscaldarsi con gli ultimi raggi di sole.

“L’estate sta finendo 🌊🧜🏻‍♀️” scrive a corredo della sua ultimissima foto pubblicata su Instagram mentre viene catturata, in costume, all’uscita dall’acqua. Portando in avanti la testa fa “volare” tutte le gocce che escono dai suoi capelli bagnati.

È un’istantanea magica, di quelle che alcune volte si vedono nei film, catturata nel momento più bello, mentre i suoi biondi capelli, sono pronti per tornare indietro. Sembra quasi una statua la Pellegrini che indossa un magnifico costume intero e, come sempre, mostra tutto il suo fisico da atleta e quel sex-appeal che nessuno riesce ad eguagliare.

Si trova nella piscina del centro Federale di Verona la campionessa azzurra e probabilmente ha da poco finito una delle sue vasche di allenamento perché lei, di abbandonare il nuoto, non ne vuole proprio sapere.

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini (Getty Images)

Per i suoi fan è una dea, una musa, il raggio di sole che rischiare le giornate e ogni suo nuovo contributo, in brevissimo tempo, diventa virale. Lo scatto di pochi minuti fa ha acceso i cuori di tutti i suoi 1,5 milioni di follower. “Mi manca il respiro” le scrive uno dei suoi fan e gli applausi sono assicurati.

Impostazioni privacy