“Grande Fratello Vip”, concorrente abbandona la casa: annuncio a sorpresa

Uscita improvvisa ed inaspettata nella casa del “Grande Fratello Vip”. Un grande nome esce: ecco perché  

gf gianmaria e soleil
Grande Fratello Vip (foto dal sito ufficiale del Gf Vip)

Colpo di scena inaspettato nella casa del “Grande Fratello Vip”. Solo pochi minuti fa dagli account social ufficiali del reality show è arrivato l’annuncio di un’uscita improvvisa dalla casa.

Un nome di spicco ha varcato la porta rossa e ha lasciato tutti i fan della trasmissione di Canale 5 senza parole. Vediamo di chi si tratta e perché è stata presa questa decisione.

NON PERDERTI ANCHE — > “Le Iene”: cantanti, attrici e atlete olimpiche alla conduzione. Svelati i nomi tanto attesi

“Grande Fratello Vip”, chi è uscito e perché

NON PERDERTI ANCHE — > Pier Silvio Berlusconi, il vero motivo per cui non ha sposato Silvia Toffanin

E’ Aldo Montano il concorrente che ha lasciato la casa del “Grande Fratello Vip” ma solo momentaneamente. Aldo Montano è uscito dalla Casa di Grande Fratello per importanti impegni istituzionali presi precedentemente. Il concorrente rientrerà nella Casa dopo aver effettuato un periodo di quarantena. #GFVIP”. 

Questo quello che si legge sull’account Twitter della trasmissione di Canale 5. Non un’uscita improvvisa e volontaria dunque ma qualcosa di già stabilito in precedenza. Di cosa si tratta? Di un appuntamento al quale lo schermidore non poteva mancare. Dovrà partecipare, infatti, all’incontro con il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella che vedrà gli atleti vincitori a Tokyo. Un evento già prefissato e previsto per oggi, all’estero, poi il ritorno nella casa più spiata d’Italia, non prima però di aver osservato un periodo di quarantena.

Passeranno dunque diversi giorni prima di poter rivedere Aldo Montano nella casa di Cinecittà e già spuntano le prime polemiche sul web. La domanda è più che lecita: perché non si è aspettato prima di farlo entrare, stabilendo per lui l’inizio del reality dopo il suo impegno istituzionale?.

“Che circo! Aspettare una settimana e farlo entrare direttamente dopo no?” commenta qualcuno, “Farlo entrare in casa direttamente dopo l’impegno no eh?” risponde un altro.

Aldo Montano
Aldo Montano (Getty Images)

I suoi fan lo difendono e spiegano che l’atleta è uscito per un impegno importante e non per una passeggiata. Infine, arriva il commento ironico: Quando Mattarella chiama non c’è #gfvip che tenga”. 

FRANCESCA BLOISE 

Impostazioni privacy