“Una creatura perfetta, esagerata” Melissa Satta ti strega con il fisico e con lo sguardo – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

NON PERDERTI ANCHE — > “Insegnami ad essere così”, Paola Di Benedetto in viola ammalia tutti, divina – FOTO

Tutto pronto per andare in onda e tornare in tv con il calcio. Pochi attimi prima della diretta su Sky con gli appuntamenti della serie A, Melissa Satta ci delizia con il suo look della serata. Total black per il mercoledì sera ed una tuta elegantissima.

L’ex velina ha scelto un abito che non passa inosservato, anzi. Si fa notare eccome per le sue linee importanti che segnano il suo fisico. Monospalla in alto e ampiezze in basso. I pantaloni sono larghissimi, partono dalla vita che delineano in modo preciso, e cominciano a correre verso il basso in modo sempre più deciso.

Le scarpe a punta, di vernice rossa, si intravedono a malapena ma aggiungono un tocco di particolarità, sottolineando come la Satta è attenta ai particolari. Mani in tasca, sguardo deciso, poi porta le mani alla vita e sorride.

I capelli sciolti e girati dietro le orecchie le scendono lungo la schiena e fanno risaltare gli orecchini a cerchi. Alle spalle della bella presentatrice lo studio. Manca davvero poco e si parte. Nel mentre sul web per lei si scatena il delirio: in un solo colpo l’ex di Boateng riesce a stregare i suoi fan con il fisico e con lo sguardo.

Melissa Satta
Melissa Satta (Getty Images)

“Melissa? Donna di una bellezza esagerata, una creatura perfetta” commenta uno dei suoi 4,4 milioni di fan su Instagram. I follower non ci stanno più nella pelle e le regalano una pioggia di cuoricini.

Impostazioni privacy