“Dio santissimo” Elodie addosso solo la pelliccia, poi sfodera la pelle: i pantaloni cadono – FOTO

Elodie
Foto da Instagram

NON PERDERTI ANCHE — > Eva sale sulla scala con il didietro scoperto: il costume è un filo troppo sottile – FOTO

È tornata con un nuovo look e delle sonorità ancora una volta diverse. Elodie cambia pelle e aspetto nuovamente e stupisce per l’ennesima volta tutti. Lo fa per la presentazione del suo nuovo singolo, “Vertigine”, da oggi in radio e su tutte le piattaforme digitali.

È una vera tigre la cantante ex di “Amici”. Capelli lunghi, lunghissimi, che arrivano oltre il sedere. La chioma color corvino è piena di onde delicate che, ai suoi movimenti, si muovono insieme a lei. Prima sgancia la foto Elodie con addosso solo un paio di stivali ed una imponente pelliccia. Lascia intravedere che di sotto ci sia poco o nulla e questo basta ai suoi fan per far partire i sogni erotici.

Poi arriva anche il video mentre canta e balla la sua nuova canzone. Addosso un completino di pelle super sexy e dei pantaloni a vita bassa che lasciano intravedere il filo delle mutandine. Un particolare studiato ad hoc che manda al manicomio i suoi fan.

Elodie
Elodie Di Patrizi (foto da profilo ufficiale Instagram)

Tutti impazziti per la sua nuova proposta, di look, di stile e di musica. Servono solo pochi minuti per scatenare il caos totale sotto il suo post. Commenti che arrivano a raffica, tutti pazzi di lei. “Dio santo santissimo inchinatevi 118” commenta uno dei suoi follower, “Avresti vinto Sanremo ed Eurovision in un colpo solooo” aggiunge un altro.

Impostazioni privacy