“Che bel sen* che hai” Wanda Nara questa volta esagera: il top non le contiene – FOTO

Wanda Nara
Foto da Instagram

NON PERDERTI ANCHE — > “Che bel balconcino” Antonella Mosetti, il VIDEO è da censura: assurda!

Questa volta ha esagerato davvero Wanda Nara. Il suo selfie allo specchio è a prova d’infarto. In tenuta sportiva, nel suo bagno, si scatta una foto ed il risultato è più bollente che mai. Forse per lei è normale, ma per i suoi fan una proposta del genere scatena i pensieri e le reazioni più diverse. Tutti impazziti per lei, il sangue ribolle ed i sogni proibiti volano.

La moglie di Mauro Icardi sfodera un corpetto sportivo così striminzito che il suo abbondante lato A esce tutto fuori. Seno esagerato che sembra scoppiare e top che non ce la fa proprio a contenerlo. Lei lo indossa con disinvoltura e in modo anche serio si scatta questa bella foto. Proposta in bianco e nero tanto che la showgirl punta proprio su questo. A corredo della foto, scrive, infatti, “Black & White”.

La foto nella notte porta scompiglio sul web e non lascia dormire gli utenti. Il tasso di eros è esagerato e lo scatto di Wanda sfiora i 150 mila like. I commenti non sono da meno e ognuno, a suo modo, esprime quei sentimenti, non sempre replicabili, che la proposta suscita.

Wanda Nara
Wanda Nara (foto da Instagram)

C’è chi si contiene e chi proprio invece non ce la fa. “Che bel sen* che hai” scrive uno dei suoi oltre 8 milioni di follower.

Impostazioni privacy