“Ti amo, mi fai impazzire” Guendalina Tavassi due FOTO da crepacuore assicurato. Il Fisico manda in estasi

NON PERDERTI ANCHE — > “GF Vip”, Sophie Codegoni balletto sfrenato in puntata, curve stratosferiche e tuta aperta sul seno – FOTO

Sono una tipa molto strana. Ci sono giorni che voglio disperatamente un abbraccio ed altri che se mi tocchi, ti uccido”. Inizia così il post confessione di Guendalina Tavassi su Instagram.

Anche lei che è la regina dei sorrisi e della simpatia, a volte, si ferma a riflettere e condivide i pensieri più intimi con i suoi follower. Lo fa a cuore aperto, ammettendo di avere degli “sbalzi di umore assurdi” e “migliaia di difetti cuciti addosso”. Dice di essere diversa dentro così come sono l’estate, che lei ha negli occhi, e l’inverno che sente nel cuore.

Per lei arrivano tanti commenti di commozione e abbracci virtuali. Molte le donne che dicono di ritrovarsi nelle sue parole e diversi, poi, sono gli utenti che non riescono a fare a meno di commentare la sua bellezza e la sua sensualità.

Davanti e di profilo si mostra la Tavassi ed in un attimo i cattivi pensieri volano via. Crepacuore assicurato con le sue forme giunoniche. Scollatura pazzesca con un top marrone che sembra cedere mostrando il suo seno abbondante, ed un fondoschiena che manda al manicomio.

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi (Getty Images)

È un’apoteosi di forme che non ha paragoni ed i follower non riescono a contenersi. “Ti amo, mi fai impazzire” le scrive uno dei suoi fan (oltre un milione) su Instagram.

Impostazioni privacy