“La più gnocca” Alessia Marcuzzi, calze, stivali e un outfit che scatena i followers: FOTO da sogno

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sei una bomba” Giorgia Palmas di rosso vestita fa esplodere gli schermi: la FOTO sorprende il web 

La conduttrice, poco fa, ha pubblicato sui social network una fotografia da brividi. “Bye Bye Milano, torno a casa. Ma se mi rivuoi, qualche volta mi perdo volentieri“, ha scritto nella didascalia. L’amatissima romana indossa una bella felpa e calze nere che mettono in risalto le sue gambe chilometriche.

La 48enne ha ai piedi dei fantastici stivali. I suoi capelli sono coperti da un bel cappello mentre le sue labbra sono come al solito irresistibili. Il post ha raccolto in meno di mezz’ora 6mila likes e numerosi commenti. I complimenti per lei si sprecano. “Modella nata”, “Sfoggi sempre dei look mozzafiato”, “Sempre uno spettacolo”, “La più gno**a”, si legge.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Chapeau” Michela Quattrociocche: effetto vedo non vedo in riva al mare ed è ancora estate – FOTO

Alessia Marcuzzi shorts micro
La conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi – Foto da Instagram

Alessia ha spiegato, tramite un’intervista, i motivi del suo addio a Mediaset (il rapporto tra le parti è durato 25 anni) dichiarando di voler sperimentare una nuova fase della sua vita assecondando un bisogno di libertà.

 

Impostazioni privacy