Ilary Blasi, lo slip non c’è: visuale da dietro e panorama mozzafiato – VIDEO

NON PERDERTI ANCHE — > “Così ci stendi!”, Guendalina Tavassi esagera sul letto e mostra il lato B. FOTO

Una serata fuori ed in un posto magico. Così Ilary Blasi cerca di dimenticare le rogne del lavoro. La bella presentatrice si rilassa su una delle magnifiche terrazze romane e permette a tutti i suoi follower di godere della vista mozzafiato e privilegiata che c’è.

Tutti gli occhi sono però puntati su di lei e sul suo profilo. La moglie di Totti indossa un total black da far scoppiare le coronarie. Un abito lungo, tutto chiuso davanti. Ma le basta girarsi di schiena per mostrare una sorpresa che più sexy di così non si può richiedere.

Un ovale che scende lungo tutta la schiena e si ferma proprio sul lato B. Ilary si muove in modo sinuoso, si appoggia alla balconata ed i suoi follower impazziscono.

La visuale da dietro ti fa andare di matto, sotto l’abito la presentatrice Mediaset non ha gli slip e si vede chiaramente. Il panorama della Capitale è mozzafiato ma quello che propone lei non è da meno, anzi. I battiti del cuore accelerano e si rischia l’infarto.

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Foto da Instagram)

Dopo il video una bella foto che la riprende sempre di dietro e poi lo scatto romantico insieme al suo Francesco. I due mano nella mano si stringono e per Ilary non c’è bisogno più di niente.

Impostazioni privacy