“Tale e Quale Show”, la finale: le imitazioni e le sorprese per la puntata decisiva

Questa sera, venerdì 5 novembre, si terrà la finalissima di “Tale e Quale Show”: chi sarà decretato vincitore di questa undicesima edizione? Tutte le anticipazioni

Tale e Quale Show anticipazioni
Carlo Conti (Instagram)

Carlo Conti si prepara a condurre una puntata ricca di emozioni che si concluderà con la proclamazione del vincitore dell’undicesima edizione di Tale e Quale Show. Gli undici concorrenti avranno la possibilità di portare in scena un’ultima esibizione che concluderà il loro percorso nel programma di Rai 1. Al termine della puntata i voti si sommeranno a quelli della classifica provvisoria e si scoprirà chi si porterà a casa la vittoria.

LEGGI ANCHE -> Selvaggia Lucarelli a bomba contro Mediaset: “Fa schifo”

Le anticipazioni della finale di “Tale e Quale Show”: imitazioni e sorprese

La classifica provvisoria stilata nel corso delle sette puntate vede al primo posto i Gemelli di Guidonia, tra i protagonisti indiscussi di questa edizione. Seguono Francesca Alotta e Dennis Fantina, rispettivamente al secondo e al terzo posto. Le votazioni della finale saranno decisive per loro.

Le esibizioni avverranno nuovamente dinnanzi alla giuria formata da Cristiano Malgioglio, Loretta Goggi e Giorgio Panariello, affiancati da un quarto giudice a sorpresa. Ai loro voti si aggiungeranno quelli del televoto e dei concorrenti stessi, che potranno nuovamente esprimere le loro preferenze.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Loredana Lecciso e le parole di Al Bano, il desiderio così forte scattato in lei

Per la puntata finale i favoriti, i Gemelli di Guidonia, si metteranno a dura prova con i Beatles mentre Francesca Alotta sarà Loredana Bertè e Dennis Fantina dovrà fare i conti con l’immenso Andrea Bocelli.

Biagio Izzo divertirà il pubblico trasformandosi nel giudice Cristiano Malgioglio, Alba Parietti sarà Alice mentre Pierpaolo Pretelli interpreterà Robbie Williams. E ancora, Simone Montedoro si trasformerà in Nino Manfredi mentre Ciro Priello porterà sul palco Ed Sheeran. Infine Stefania Orlando sarà Caterina Caselli, Federica Nargi interpreterà Sylvie Varna mentre Deborah Johnson vestirà i panni di Aretha Franklin.

Solo uno di loro si porterà a casa la vittoria sebbene sarà dato modo di riscattarsi anche ad altri componenti del cast. I migliori di questa edizione parteciperà al torneo di venerdì 19 novembre e si troveranno a sfidarsi con alcuni protagonisti della decima edizione. Chi vincerà sarà proclamato il campione di Tale e Quale Show 2021.

LEGGI ANCHE -> “GF Vip”, Alex Belli e l’inaccettabile battuta che lascia tutti senza parole

Tale e Quale Show
Il cast di Tale e Quale Show (Instagram)

Solo poche ore separano i telespettatori dalla finale di Tale e Quale Show che mai come quest’anno ha ottenuto un grandissimo riscontro dal pubblico. Ora non resta che godersi la finale e scoprire chi alzerà la coppa dell’undicesima edizione del talent di Carlo Conti.

Impostazioni privacy