“Che roba raga” Aida Yespica accavalla le gambe ed il paradiso arriva sulla terra: afrodisiaca – FOTO

Aida Yespica non fa dormire i suoi fan. Nella serata arrivano nuove foto ed i battiti del cuore aumentano. Una dea scesa in terra

Aida Yespica
Foto da Instagram

Allontanatasi dalla televisione, Aida Yespica è più attiva che mai sui social. L’ex concorrente del “Grande Fratello Vip” su Instagram ha trovato la sua dimensione. È qui che sente il calore del pubblico, quello che per lei non si è mai assopito. Ecco perché proprio su Instagram dispensa regali meravigliosi a tutti.

Come? Con le sue foto con le quali porta i suoi follower sempre in una dimensione diversa, da sogno. Bellezza e sensualità non mancano mai nei suoi post. Like, reazioni e commenti dimostrano, senza aggiungere altro, come il pubblico gradisce. Anche l’ultima proposta è stata un vero successo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > “Non siamo panda in via d’estinzione”, Hoara Borselli sguardo enigmatico e seducente: manda in paradiso – FOTO

Aida Yespica, tacchi a spillo e gambe da sogno: le FOTO

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > “Sei il sole dopo tanta pioggia”, Federica Masolin stende: lo stacco di coscia è pazzesco, la mini è una bomba – FOTO

Tacchi a spillo, gambe accavallate, abito pieno di brillantini e super attillato, spalle scoperte ed un sorriso che rapisce. Questa è in breve Aida Yespica negli ultimi due scatti postati su Instagram. Momenti di uno shooting per il quale la showgirl ha scelto solo il meglio della moda. Abito firmato da una delle grandi stiliste del Made in Italy: Elisabetta Franchi.

La Yespica ringrazia tutti i professionisti che hanno lavorato accanto a lei per questi scatti, uno ad uno, nei credits. È giusto che sia così, perché dietro quello che vediamo c’è sempre un lungo e importante lavoro. Il risultato però per i follower è magico.

Aida accavalla le gambe ed in un attimo il paradiso si palesa sulla terra. Si gode e si gioisce ad occhi aperti con lei che con classe, charme e glamour sa sempre come attirare gli occhi su di sé.

L’abito di Elisabetta Franchi è come se fosse una seconda pelle. Mette in evidenza forme sinuose e quel lato A coperto a regola d’arte ma che si fa notare.

Aida Yespica
La modella Aida Yespica (foto da Instagram)

Con la mano la showgirl si tocca le scarpe, si piega leggermete dal lato e sorride. Ai fan esplode il cuore e tra di loro c’è chi le dice “Che roba raga”. 

Impostazioni privacy