“Non so chi scegliere” Eleonora Incardona, lo spot è bollente: lei e Chiara Ferragni mostrano i reggiseni, che coppia – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Dacci dentro”, Sara Croce lo fa con potenza e desiderio. Il VIDEO fa scatenare i fan

La Incardona, questa volta, ha davvero esagerato sui social. Nello scatto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram, la siciliana non è sola: con lei c’è anche Chiara Ferragni. Le due splendide influencer sono state chiamate per uno spot o per una sponsorizzazione, dal momento che il post è pieno di riferimenti ad un noto brand specializzato in biancheria intima.

L’ex cognata di Diletta Leotta apre tutto e fa vedere il suo reggiseno di colore arancio: la scollatura è vistosa ed è impossibile non zoomare. La moglie di Fedez, invece, indossa una maglia che sembra non avere alcuna utilità, perché è completamente trasparente: il reggiseno nero e il suo davanzale sono davvero in bella mostra. La doppia visione fa perdere i sensi ai seguaci.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Tu lo meriti di essere…”, Ambra Lombardo shorts inguinali mandano al manicomio: un panorama mozzafiato – FOTO

Eleonora Incardona
La fashion blogger Eleonora Incardona (Foto Instagram)

Eleonora, da qualche settimana, sta distraendo i tifosi che vanno a San Siro presentandosi allo stadio con outfit fenomenali che coprono ben poco del suo fisico straordinario.

Impostazioni privacy