“Ma stanno su da sole? ” Wanda Nara, il seno esplode sotto l’occhio di….Spettacolo puro FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Giorgia Palmas, lo sguardo ipnotico strega il web: la FOTO è un inno all’amore

La foto di Wanda Nara è un’esplosione di sensualità. In ogni scatto fa centro, in quest’ultimo post decide di omaggiare il web con una foto ad alto contenuto di eros. Un selfie che mostra l‘enorme décolleté che la caratterizza. Il triangolino non riesce a trattenere le forme ed il seno fuoriesce, sotto l’occhio malizioso dei fans che non sanno da dove cominciare a guardare. “Soy lo que soy por como soy .. 💜” il messaggio di Wanda sarà destinato probabilmente a qualcuno, ma a noi non è dato sapere…possiamo solo immaginare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Maestosa”, Chiara Francini primo piano di porcellana e abito pomposo: mai vista così. Vera vamp – FOTO

I commenti sono in più lingue e non manca un fan italiano che interpreta la frase scritta dalla Nara riferendola però ad una parte del corpo piuttosto generosa, il lato A: “Sono quelle che sono per come sono” come sempre, il suo pubblico italiano non perde occasione per palesare le proprie pulsioni.

Wanda Nara completo leopardato gattoni
Wanda Nara

Fino a due settimane fa, le foto insieme alla famiglia ed al marito Mauro Icardi hanno fatto sognare il web. Tuttavia, è dal compleanno della loro piccolina che non appare più nessuna foto della coppia ma solo scatti che celebrano la sensualità senza tempo di Wanda.

Impostazioni privacy