“Sempre di più” Alena Seredova al naturale scalda l’inverno 2021, via il superfluo in FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova)

La meravigliosa Alena firmerà questa mattinata il suo ultimo post su Instagram con l’originale autografo di una celebrità che non ha alcun timore di mostrarsi “acqua e sapone“. La modella esibisce un sorriso senza artifici. Ed uno sguardo che lascia intendere molta serenità. Ma non finisce qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Adriana Volpe: “E’ vero, c’è un’altra persona”. Il nome è tutto un programma, fan sconcertati

Sempre di più” risponderanno perciò all’unisono gli ammiratori e le ammiratrici della modella nata sotto il segno dell’Ariete. Alena si dimostra costantemente “in ottima forma“. Ed i suoi fan non potranno fare a meno di notarlo. Lo scatto, realizzato nel mezzo di un suggestivo panorama naturale, mira a sottolineare quale sia la soluzione della soubrette per fronteggiare l’ostico clima attuale. Si tratta di un piumino, in beige, realizzato dal brand di abbigliamento interamente dedicato alla figura femminile di Lindex.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sangiovanni si perde con un’altra donna, nome pazzesco

Il suo sorriso ripaga questo grigiore“, ad accompagnare il capo alla moda sarà difatti l’intenzione della solare showgirl in quel di Torino.

Alena Seredova naturale inverno 2021
Alena Seredova (Instagram @alenaseredova)

La quale sembrerebbe prevalere, vista l’attenzione dimostrata dal suo seguito, finanche oltre le preziose caratteristiche riguardanti la nuova collezione di cappotti firmati dal seguitissimo marchio. E il tutto in una cornice “mai eccentrica, ma sempre spontanea“.

Impostazioni privacy