“Queen” Miriana Trevisan festeggia: la gonna si alza ed Instagram va in tilt: bellezza intramontabile – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miriana Trevisan (@mirianatrevisan)

Vola in alto Miriana Trevisan e festeggia. Non la ferma più nessuno ormai. Ha superato l’ennesima nomination e soddisfatta non le resta che esultare. Come? Con un ballo super sensuale ed una giravolta che blocca i social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE — > “Adorabili” Bianca Atzei bacia il suo Stefano e non si accorge che la giacca si apre: è il paradiso – FOTO

Direttamente dall’ultima puntata del “Grande Fratello Vip” il suo staff regala a tutti i suoi fan uno scatto di una magnifica giravolta e di un gesto di esultanza per la vittoria. Miriana è euforica, gira su sé stessa e la gonna inizia a roteare e si alza.

Spettacolo magnifico su Canale 5 per lei che ha una bellezza intramontabile. Gambe da sogno che fanno partire i desideri, quelli più intimi che non si possono rivelare.

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Quindi: vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore: ciò che vuoi. La vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Quindi: canta, ridi, balla, ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE — > “Pura sensualità” Arisa nuda sul letto nel cuore della notte, addosso solo una rosa: temperatura bollente – FOTO

Miriana Trevisan
Miriana Trevisan (Instagram @mirianatravisan)

Questa la frase di Charlie Chaplin scelta per corredare la foto che mostra tutta la voglia che Miriana ha di continuare il percorso e mettersi in gioco in questa meravigliosa avventura. E così uno dei suoi 182 mila follower la incorona “Queen”.

Impostazioni privacy