“Il ritorno delle t***e”, Chiara Ferragni il davanzale illegale manda al manicomio: dov’è il reggiseno? – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Il sole sei tu”. Soleil Sorge, con gli short strettissimi è mozzafiato – FOTO

Dopo un lungo ‘digiuno’ da vera influencer del mestiere, Chiara Ferragni rompe il ghiaccio e balza inevitabilmente in testa alla classifica delle dive italiane più provocanti.

L’imprenditrice milanese, compagna di Fedez e mamma di Leone e Vittoria ci delizia tutti i giorni attraverso le storie Instagram dei fatti di vita privata. Stavolta però, l’occasione era troppo ghiotta per i fan, nel farsela sfuggire.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Carolina Stramare e un LATO B che non si dimentica: “è la prima volta che lo mostra” – VIDEO

Si tratta del ritorno al passato più incandescente e malizioso. Tra gli archivi delle foto di giornata spunta l’impetuosa bellezza di Chiara, in versione “diva floreale”. Il vestito ricamato a festa è soltanto un dettaglio, in confronto alle zone scoperte nei punti giusti.

L’influencer mette in evidenza un davanzale fenomenale, esaudendo il sogno nel cassetto di ciascuno dei suoi seguaci. Con le t***e quasi al vento, i più forti di cuore notano quel particolare scevro di reggiseno che manda inevitabilmente al manicomio.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (Getty Images)

E voi, come giudicate la sua performance in primo piano da oltre “1 milione di K”? Avrà soddisfatto le vostre aspettative?

Impostazioni privacy