“Adottami e sono tuo…”, Lady Dybala coccole e baci bollenti con il suo amato: IMMAGINI da arresto cardiaco

Come era accaduto l’anno scorso con il mondo in preda alla pandemia da Covid-19, quest’anno la ‘musica’ sembra essere cambiata sotto tutti i punti di vista.

I lineamenti distensivi del volto sono tutto un programma per i followers, ‘spettatori’ di immagini compromettenti che mettono in risalto l’amore di coppia a 360 gradi.

Parliamo di Oriana Sabatini e Paulo Dybala, coppia ‘fissa’ ormai da anni, inseparabili come non mai! I due non perdono neanche un attimo per condividere e testimoniare la valenza del loro amore, tra baci, coccole e carezze affettuose.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Nudissima, chi non ha zommato mente” Melissa Satta intimo da manuale, tutto traspare.. – FOTO

In occasione del compleanno del talento argentino della Juventus, non sono mancati i momenti intimi che entrambi hanno preferito condividere in compagnia dei loro fan. Tra un’immagine e una videoclip di una giornata speciale trascorsa al chiuso e all’aperto, nel segno dell’amore, l’attenzione cade inevitabilmente sulla bellezza stratosferica della modella.

Dal letto a torso nudo al contatto ravvicinato e bollente, in reggiseno bianco, con l’amato. Alcuni fan, come si evince da qualche commento ‘spinto’ farebbero volentieri ‘carte false’ pur di farle la corte, sostituendosi al calciatore argentino, in fase di riscatto da prestazioni opache sul campo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Carolina Stramare e un LATO B che non si dimentica: “è la prima volta che lo mostra” – VIDEO

Oriana Sabatini
Oriana Sabatini, bellezza incandescente (foto da Instagram)

Per il finale della ‘favola’ ci sarà ancora da attendere, ma la strada del lieto fine è quella giusta.

Impostazioni privacy