“Brava! E beato Bobo!” Costanza Caracciolo è sexy Biancaneve così non si era mai vista – FOTO

Ho sentito tante storie su come il principe salva la principessa…” ammette Costanza in didascalia alla sua ultima fantasiosa istantanea. E, vestendo i panni di una delle principesse più amate di tutti i tempi, nonché assoluta protagonista del capolavoro d’animazione firmato dalla Disney nel lontano 1937, vorrà ribaltare finalmente le carte in tavola. “E’ ora” perciò “di cambiare il finale!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen Rodriguez e il flirt con il frontman dei Maneskin, Damiano non è interessato

Brava!” risponderà prontamente ed in coro la lunga serie di ammiratrici di Costanza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Can Yaman pizzicato a Roma con LEI, incredibile. Le FOTO parlano chiaro

E beato Bobo!” La soubrette di origini sicule è legata sentimentalmente all’ex bomber Christian Vieri da diverse annualità. I due sono però sorvolati in nozze soltanto nel 2019, ed insieme hanno due bambine, Stella e Isabel. Il duo dimostra spesso, anche attraverso i social, un clima di coppia sereno e soddisfacente. Due giorni fan, ad esempio, in occasione dei festeggiamenti per i tre anni della piccola Stella, la big family ha infine proposto infatti di dedicare interamente la giornata al tema Disney prediletto dalla bambina. Da qui l’amato travestimento anche di “mamma Costy”.

Costanza Caracciolo sexy biancaneve bobo
Costanza Caracciolo (Instagram @costy_caracciolo)

La principessa” dunque, aggiungerà una fan del nobile quartetto, in virtù di sostenere la tesi della showgirl: “si salva da sola! Ho cambiato il finale per mia figlia“.

Impostazioni privacy