“Belli voi” Emma Marrone, con il suo LUI: è felice come non mai – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Una domenica davvero speciale quella trascorsa da Emma Marrone oggi. La cantante è tornata nel suo luogo del cuore, nella sua Puglia e nel suo Salento.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > “C’è chi può e chi non può”, Belen Rodriguez completamente nuda su Instagram. Nella FOTO tira fuori tutto

Con due bellissimi scatti ha raccontato ai suoi follower l’intensità di una giornata con la sua famiglia ed in particolare con il suo papà. Un selfie proprio con lui ed una foto al mare stupendo della sua terra. “Vecchio Lupo ⚓️@rosariomarrone ❤️ Toccata e fuga in Salento” ha scritto l’ex allieva di “Amici” a corredo del suo post.

Una bellissima giornata di sole ha accompagnato Emma nei luoghi dove è nata e cresciuta. Un legame intenso che lei, nonostante la lontananza, non ha mai interrotto, anzi. Per lei il Salento è il porto sicuro dove tornare ogni qual volta ha bisogno ma anche per vivere sempre delle belle e intense emozioni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > Matrimonio a Prima Vista 2021, i colpi di scena della puntata finale

Emma Marrone
Emma Marrone (Getty Images)

Tantissimi i commenti ed i like arrivati sotto al post di Emma, tra i primissimi quello della sua amica Alessandra Amoroso, anche lei salentina, che ha scritto: “❤️❤️uno per uno!”. E poi tra tutti quelli dei suoi fan spicca un: “Belli voi”.

Impostazioni privacy