“Bambola da collezione…”, Antonella Mosetti il bacino oscilla fino al limite della censura: un fisico fuori dal comune. Che spettacolo – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Mosetti (@antonellamosetti)

La showgirl, ex velina di “Non è la Rai”, Antonella Mosetti ha pensato bene di arricchire la giornata dei propri appassionati, di sorrisi e buon umore.

Ancora una volta, l’opinionista tv in diversi programmi da ‘salotto’ in Mediaset, nonchè ex gieffina, non ha conosciuto rivali. La sua bellezza eccentrica e travolgente raggiunge il pieno stato di forma in occasione di un balletto ultra provocante che lascia poco spazio alle parole.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Sei uno schianto”, Melita Toniolo punta tutto sulle gambe: una vera tentazione ad occhi aperti – FOTO

Tutte le critiche vengono ancora una volta sopperite dalla strapotenza fisica di una corporatura divina e marmorea. I fan non hanno resistito dal rilevare dettagli bollenti riguardanti i movimenti sinuosi del bacino.

La showgirl capitolina, classe ’75 fa lievitare la temperatura, come ai vecchi tempi, sfoggiando uno dei costumi più striminziti mai indossati, che mettono in risalto il meglio delle sue forme.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Aurora Ramazzotti senza freni, solo lingerie con trasparenze sublimi: un sogno ad occhi aperti – FOTO

Antonella mosetti
Mosetti (Post da Instagram)

Un vero e proprio capolavoro di fascino assoluto che lascia tutti col fiato corto. D’altronde, la Mosetti non è nuova a questo tipo di iniziative e come ben sappiamo la sua avvenenza social spazia ovunque, da Instagram a Tik Tok, dove le cifre legate alle visite giornaliere aumentano ogni giorno in maniera esponenziale.

Impostazioni privacy