“Si è alzata pure la lancetta dell’orologio” Valentina Vignali, la scollatura profondissima lascia poco all’immaginazione- FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> “Festival di Sanremo”, Amadeus a un passo dal grande colpo: in gara anche un incredibile nome

Valentina Vignali propone un outfit elegante in total black che fa impazzire chiunque la guardi per la forte carica erotica che trasmette. Il pizzo a contrasto col tessuto lucido nero della gonna, su un sfondo color carne crea lungo la scollatura – profondissima e a V – un vedo e non vedo che mette tutti k.o. solo con la visione.

In realtà c’è poco da fantasticare, Valentina mostra il suo décolleté con naturalezza e non c’è da stupirsi se il web la acclami con commenti di elogio alla sua incredibile bellezza. Che sia sportiva o molto elegante – da red carpet – per la nota influencer è sempre un successo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Nunzia de Girolamo, il corpo nudo è perfetto. La FOTO è da infarto: “Che voglia di toccarlo”

La Vignali in questa foto sta pubblicizzando un orologio che ben si abbina al suo abito ed i commenti – perlopiù doppi sensi – non tardano ad arrivare; qualcuno afferma: “Si è alzata pure la lancetta dell’orologio” sicuramente ha gradito lo scatto della Vignali.

Valentina Vignali l'annuncio
La cestista Valentina Vignali (Instagram)

Ogni momento diventa un’occasione da immortalare. Giorni fa la sportiva si trovava a Roma e l’abito da red carpet arancione con un’ampia scollatura – senza reggiseno – aveva già fatto impazzire il web.

Impostazioni privacy