“Super gnocca!” Valentina Vignali, vestitino da infarto e niente reggiseno: intrigante…si vede tutto! – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Federica Pellegrini, l’acqua le sfiora la parte più bella. La FOTO è V.M.18 anni: “Ti stimola…?”

Valentina, in queste prime giornate di freddo, scalda gli animi dei suoi seguaci con fotografie meravigliose in cui mette in mostra le sue forme da arresto cardiaco. Questa sera, la cestista ha lasciato tutti a bocca aperta con un’immagine in cui indossa un vestitino cortissimo e scollato.

Il problema principale è che la 30enne non indossa neanche il reggiseno: per questo motivo, il suo lato A favoloso è tutto in vista. Anche le gambe sono totalmente scoperte e accendono le fantasie degli ammiratori. Come se non bastasse, la nativa di Rimini ha ai piedi tacchi spettacolari. Gli utenti si stanno scatenando nello spazio dei commenti e come spesso accade, qualcuno sta anche esagerando con le parole. La Vignali ama come al solito interagire con i seguaci e ha anche risposto ad una decina di commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Alla tua età ti mostri così?”: è stata la dama più discussa di “Uomini e Donne”. Il micro bikini ha sconvolto i fan – VIDEO

Valentina Vignali
Valentina Vignali (foto da Instagram)

Stando a quanto riportato nella descrizione del post, la Vignali si trova in Serbia. Nonostante le temperature quasi invernali, la modella ed influencer ha optato per un outfit decisamente estivo (ma intrigante).

Impostazioni privacy