“Ce l’hai enorme”, Emma Marrone infiamma i social: le trasparenze non lasciano nulla all’immaginazione – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Pensa solo agli ascolti”, bufera su Maria De Filippi. La scena andata in onda ha indignato il pubblico

La recente compilation postata da Emma Marrone offre un riassunto della scorsa puntata di “X Factor”. Nella prima foto, la cantante ha palesato tutta la propria felicità nel trovarsi di fianco ad una delle più note star del panorama musicale internazionale: l’amatissimo Ed Sheeran. Queste, nello specifico, le parole che la Marrone ha dedicato alla celebrità inglese: “Più sono artisti incredibili e meno se la tirano. Per non parlare della bravura sul palco e della generosità con Casadilego!!“.

Di fronte alle parole di Emma, i followers non potevano non sciogliersi: “Tu hai un cuore enorme, sei una grande donna“. Altri utenti, parallelamente, sono rimasti di stucco di fronte alle trasparenze esibite dalla cantante. L’outfit della Marrone, succinto e a dir poco esplosivo, ne valorizzava il décolleté generoso e le gambe statuarie. Una visuale che ha scatenato i commenti bollenti del pubblico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Rosalinda Cannavò, la proposta di Zenga nel giorno del suo compleanno: la gioia è incontenibile – FOTO

Emma Marrone
Emma Marrone (foto da Instagram)

Bellezza e bravura in una sola foto“, “Sei super…“: questi i complimenti che i fan hanno rivolto ad Emma. Il post, allo stato attuale, ha già raccolto una cifra impressionante di likes.

Impostazioni privacy