“Mi scaldi”, Elisabetta Gregoraci posa incandescente e mise hot, spuntano dettagli roventi. Panorama sbalorditivo – FOTO

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  Wanda Nara: Svelato il motivo che avrebbe impedito il tradimento di Icardi

“In viaggio…modalità trottolina on”, le parole che si leggono sotto all’ultimo post condiviso dalla Gregoraci su Instagram. Si tratta di un carosello di foto in cui è ritratta irresistibile, con indosso una mise sbalorditiva composta da un completo gonna e top strettissimi.

Dai capi neri spuntano dettagli roventi capaci di far viaggiare la fantasia dei fan: addominali scolpiti in vista, la posa incandescente mostra le sue gambe da urlo accavallate e messe in risalto da un paio di collant nere velate, super sensuali.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > ”Hai alzato l’asticella e non solo…”, Elettra Lamborghini avanti e retro fa esplodere Instagram

Elisabetta Gregoraci divina: panorama da urlo
Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

“Bellezza ne abbiamo?”, “Sempre più bella”, “Favola”, “Super”, “Sublime”, “Mi scaldi”, sono solo alcune delle parole di apprezzamento che si leggono sotto alle foto, a dimostrazione del grande affetto dei fan nei confronti della showgirl che conquista sempre tutti con i suoi scatti incredibili.

Impostazioni privacy