Barbara D’Urso e l’incontro a cena che ha mandato in tilt il web: è successo davvero

Una cena di Natale anticipata e piena di allegria quella che si è svolta ieri sera e che i fan hanno avuto modo di vedere sul profilo di Barbara D’Urso. In primo piano due selfie che raccontano una serata piena di risate, quelli che la conduttrice Mediaset ha scattato insieme alla donna di punta di casa Rai, Mara Venier.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > Ballando con le stelle, è guerra tra Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith. Milly Carlucci conosce il motivo

Poi immagini e video che raccontano la reunion degli “amici storici degli anni ’77 in su”. Nelle foto pubblicate da Barbarella, infatti, si vedono Fausto Leali che canta al microfono, e poi Umberto Smaila, Diego Abatantuono, Massimo Boldi e anche Jerry Calà, ex marito della Venier.

Insomma super nomi dello spettacolo italiano tutti insieme che hanno attirato le attenzioni degli utenti del web. Ma senza dubbio il selfie tra Barbara e Mara è quello che ha fatto più clamore e non per nulla la conduttrice Mediaset l’ha messo in primo piano.

Così tutti quelli che credevano che tra di loro ci fossero ruggini e rancori possono mettere questi pensieri finalmente da parte. Sorridenti e spensierate, le due si abbracciano e ridono insieme.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > “GF Vip”, Urtis crolla nella notte e poi si confessa: “Devo dirti una cosa”

Barbara D'Urso e Mara Venier
Barbara D’Urso e Mara Venier (Screen da video Instagram)

“Le regine della tv insieme👑❤️❤️❤️” il commento di un utente che però viene decisamente stroncato da “Di regina una sola, e si chiama Maria 😂” con riferimento esplicito alla De Filippi. Ed infine non manca chi è poco carino nei confronti della D’Urso e dice: “Regina è solo Mara Venier lei può fare solo la governante”.

Impostazioni privacy