“Dal Museo del Louvre è tutto” Elisabetta Canalis statuaria nel mini abito. In posa è illegale – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Today’s look“, esordisce in tal modo in didascalia Elisabetta. La bruna nata sotto il segno della Vergine si è presentata in una memorabile rivisitazione dell’iconico tailleur indossato per adempire il ruolo di conduttrice al seguitissimo format serale di Italia 1.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gianni Morandi in lacrime sul palco: il dolore per la scomparsa più sofferta

Il nuovo look in total black della stellare Elisabetta sembra, difatti, aver conquistato sin dai primi istanti sulla piattaforma una vasta moltitudine di suoi ammiratori e di sue ammiratrici. “La perfezione esiste“, terrà dunque a sottolineare qualcuno di loro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Stupenda” Cristiana Capotondi ti fulmina solo con lo sguardo: con lei il resto sparisce – FOTO

A ricordare i punti salienti della scelta intrapresa dalla soubrette di origini sarde si cimenterà una sua grande ammiratrice. Fra numerosi commenti ricevuti di seguito alla prorompente coppia di scatti il suo punto di vista sembrerà trionfare. “Indossare il Nero“, secondo la suddetta utente, sarà dunque per Elisabetta sinonimo di: “classe, professionalità e intensità“.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Instagram @littlecrumb_)

Infine, viste soprattutto le le sue particolarità del capo, dalla texture omogenea e dalle scollature ricercate, un terzo utente sentirà di aggiungere con sentimento: “Dal Museo del Louvre è tutto“.

IL METEO DI YESLIFE, LE PREVISIONI DEL 16 DICEMBRE 2021

Impostazioni privacy