“I riscaldamenti a mille?”. Chiara Ferragni senza vestiti in casa: Fedez incredulo FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Pomeriggio 5”, drammatica notizia in diretta: “Non sta bene”. Il noto attore è ricoverato

Nella foto pubblicata su Instagram, Chiara indossa un completino intimo bianco del brand sponsorizzato e sfoggia un fisico che toglie semplicemente il fiato. Infatti, avendo partorito ad un paio di mesi dall’inizio dell’estate, si è messa subito a lavoro per perdere nuovamente i chili presi con la gravidanza e nel giro di pochissimo è tornata quella di sempre.

Ad oggi la piccola Vittoria ha quasi otto mesi ed è la gioia più grande di mamma e di papà, che nel frattempo hanno ripreso il loro lavoro di sempre, Fedez con la musica e Chiara con i suoi mille impegni da imprenditrice. Non solo questo ma anche tante sponsorizzazioni, come nell’ultimo caso. La foto in intimo ha lasciato senza parole i milioni di followers che la seguono appassionatamente da molti anni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “È stata colpa mia!”, Flavio Insinna chiede scusa al concorrente. La figuraccia a “L’Eredità”

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (screenshot instagram)

Lo scatto ha raggiunto tantissimi likes in pochi minuti: a chi è piaciuto particolarmente è Fedez, che si ritiene davvero molto fortunato ad essere sposato con una donna così bella.

 

IL METEO DI YESLIFE, LE PREVISIONI DEL 17 DICEMBRE 2021

Impostazioni privacy