“Il Santo è già passato ma tu non passi mai”, Lucia Javorcekova il babydoll si inchina alle curve esplosive: passione infinita – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——–> “The Ferragnez”, la feroce stroncatura di Selvaggia Lucarelli: “Passivo-aggressiva”

Neanche stavolta, come suo solito d’altronde, Lucia Javorcekova ci ha pensato due volte a rendersi protagonista sui social con le sue accattivanti ‘maniere’.

Nessuno dei suoi appassionati è riuscito a resistere dall’individuare in lei i dettagli più bollenti di un repertorio fisico di elevatissimo spessore. Una tempesta di passione si è abbattuta tutta ad un tratto nell’ambiente casalingo di Lucia, avvolta nella sua più completa e incontrollata intimità.

Si tratta di un dolce e siderale risveglio per i fan, letteralmente impazziti di fronte ad una bellezza, figlia prediletta di Madre Natura. La Javorcekova appare davanti alle telecamere di Instagram con un completo in babydoll, ricamato e allo stesso tempo trasparente in diversi punti.

A prendersi inevitabilmente la scena sono le sue irresistibili curve che si sbarazzano del reggiseno, provocandone un brusco ‘scivolone’ lungo la scia delle braccia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——–> “Vuoi essere il mio peccato originale?”, Miriam Leone e le trasparenze in vista. FOTO Paradisiaca

Lucia Javorcekova irresistibile su Insatgram
Lucia Javorcekova con il cappello da cowboy (Instagram)

“Il Santo è passato, ma tu non passi mai…” è uno dei commenti più roventi che fanno di lei una delle dive più seguite e selezionate del web.

IL METEO DI YESLIFE, LE PREVISIONI DEL 17 DICEMBRE 2021

Impostazioni privacy