“Saresti il regalo più bello del mondo” Elettra Lamborghini, outfit da bollino rosso: lo spettacolo è vietato ai deboli di cuore…FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Alessia Marcuzzi rompe il silenzio sul suo passato: “Troppo di corsa”

Elettra ha postato un nuovo scatto da bollino rosso su Instagram. L’ereditiera si trova vicinissimo all’albero di Natale e sponsorizza ancora una volta una nota azienda di borse e accessori. “Il regalo perfetto per Natale non esit….La mia collezione per @carpisaofficial mi piace troppo! Quale colore vi piace di più?! C’é anche rosa“, ha scritto in didascalia.

La ragazza indossa un outfit tutto luccicoso e aderente che mette in risalto le sue forme fantastiche. Il ventre è completamente scoperto e accende il web. Il lato A prorompente della ‘Regina del Twerking’ rompe gli schermi. L’addome della 26enne è invece da applausi. Mentre Elettra continua a postare idee regalo, il pubblico da casa ha già le idee certe. “Tu sei il regalo più bello del mondo”, ha scritto un utente visibilmente incantato dall’immagine.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Elisabetta Gregoraci spiazza tutti con una decisione sorprendente

Elettra Lamborghini outfit bollino rosso
Elettra Lamborghini (Foto profilo @elettralamborghini)

Elettra ha rilasciato alcune sorprendenti dichiarazioni a ‘Grazia’, rivelando che dopo il matrimonio il suo sex appeal sarebbe crollato notevolmente. “Sono sempre una femminona, ma mi notano di meno”, ha dichiarato.

LE PREVISIONI METEO DI YESLIFE 18 DICEMBRE 2021

Impostazioni privacy