“Sembri una ventenne”. Michelle Hunziker si scatena in discoteca: il look spiazza tutti. che fisico – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Grande Fratello Vip”. Valeria Marini l’ha fatto veramente: concorrenti indignati davanti al gesto inaspettato

Aurora ha scelto come location le splendide QC Terme, e gli invitati sono arrivati alla festa tutti in pigiama. Così anche come Michelle, che ne ha indossato uno azzurro che ha lasciato chiunque senza fiato. Infatti ha proprio dimostrato che l’abito in molte occasioni non è per niente importante: pur avendo addosso un semplice pigiama, Michelle è riuscita a mantenere la sua femminilità e il suo fascino senza tempo.

La festa di Aurora ha riscosso un grandissimo successo ed è stato molto emozionante per Michelle vedere la sua bambina spegnere 25 candeline. A distanza di un paio di settimane, ha pubblicato un paio di scatti su Instagram per inaugurare il weekend appena cominciato: “Qualcuno ha detto weekend? Pigiama, musica in casa e via“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Aurora Ramazzotti, la magliettina scopre un po’ troppo: l’annuncio manda in subbuglio il web – FOTO

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (screenshot da wittytv.it)

La foto ha raggiunto tantissimi consensi, impossibile tenerne il conto: pioggia di complimenti per una delle conduttrici e modelle più amate degli ultimi due decenni.

 

 

LE PREVISIONI METEO DI YESLIFE 18 DICEMBRE 2021

Impostazioni privacy