Diletta Leotta, posta i suoi momenti più intimi. Le FOTO sono inaspettate: “Grazie per il regalo di Natale”

Diletta Leotta ha voluto far vedere ai suoi fan e al mondo dei momenti molto intimi, attimi di assoluta quotidianità che si celano dietro al suo lavoro che ama moltissimo e che porta avanti con passione ed impegno. “Vita da stadio: emozioni, freddo, concentrazione, sorrisi e salamelle”, scrive la conduttrice su Instagram, suscitando parecchio interesse.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Aspettiamo la versione di Fedez”. Chiara Ferragni: la tutina bollente crea scompiglio sul web. Piovono commenti sul lato B in bella mostra – FOTO

Tra i vari scatti vediamo Diletta che ha freddo, che fa qualche faccia buffa, che ride mentre prende un caffè con i colleghi e mentre mangia un panino con il salame. Chi l’avrebbe mai detto, Diletta, per quanto possa sembrare di no vista la bellezza, è umana.

Quello che risalta agli occhi sono le tante risate che Diletta si fa con tutti, il team è affiatato e lavorare con persone speciali è sempre una marcia in più.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Ma cosa fate…”, Icardi e Wanda danno scandalo. La Nara è in intimo e lui è sopra… – FOTO

Diletta Leotta - Instagram
Diletta Leotta – Instagram

In tantissimi hanno commentato gli scatti, qualcuno ha ringraziato Diletta, “Grazie per il regalo di Natale”, la conduttrice ha mostrato un po’ della sua bellissima quotidianità .

GUARDA IL METEO DI www.yeslife.it . LE PREVISIONI DEL 21.12.2021

Impostazioni privacy