“Ho zoomato, sono ipnotiche”, Elettra Lamborghini fin troppo esplicita. Il davanzale ti lascia senza fiato – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Alfonso Signorini in diretta al TG5: “Sta succedendo di tutto”. Salta la puntata del “GF Vip”?

Dopo l’inarrestabile successo di “Pistolero“, il singolo che per settimane è rimasto in vetta alle classifiche musicali italiane, Elettra Lamborghini è tornata con un brano a tema natalizio, che sta accompagnando le festività dei suoi numerosi followers. Si intitola “A Mezzanotte (Christmas Song)“, ed ha già raggiunto oltre 800mila visualizzazioni sulla piattaforma YouTube.

La cantante, che nelle ultime settimane ha ripreso a pubblicare con regolarità sui suoi canali social, ha recentemente voluto superare sé stessa con una foto fin troppo esplicita. La Lamborghini, con indosso un abito fucsia che non nasconde affatto le sue forme generose, si è guadagnata una standing ovation di likes nel giro di poche ore.

Il design del suo outfit lascia scoperta una porzione di pelle proprio in prossimità del décolleté, accentuando la sensualità ed il fascino della cantante. Nei commenti, gli apprezzamenti dei fan si sono rivelati espliciti tanto quanto il sensazionale scatto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Uomini e Donne”, il cavaliere smaschera la redazione: Maria De Filippi ci mette la faccia

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Getty Images)

Ho zoomato, sono ipnotiche“: questa l’esternazione di un utente, che di fronte al davanzale clamoroso della Lamborghini non ha saputo contenere l’entusiasmo. Ancora una volta, per la cantante è tripudio di likes.

Impostazioni privacy