“Mi hai scaldato tantissimo”, Elisabetta Gregoraci infiamma la temperatura. Tris di FOTO che mandano al manicomio

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Regina Elisabetta, Natale in solitudine. Cosa sta succedendo a Sua Maestà?

Elisabetta Gregoraci non sembra più in grado di contenere l’euforia. La conduttrice, ormai da giorni, rende partecipi i suoi 2 milioni di fan di tutti i preparativi che concernono questo magico periodo dell’anno. Solamente alcuni minuti fa, il suo profilo Instagram è stato invaso da un sensazionale tris di scatti. “Spero che la magia del Natale arrivi nelle vostre case e scaldi i vostri cuori e quelli dei vostri cari“: questo l’augurio che la showgirl ha indirizzato ai fan.

Impossibile non rimanere ipnotizzati dall’outfit clamoroso della Gregoraci. La gonna in tulle bianca, abbinata al corpetto nero, fa apparire Elisabetta come una vera e propria principessa. Se, nelle prime due foto, l’ex gieffina si è lasciata ritrarre in piedi, nella terza foto la sua bellezza sconvolgente risalta ancora di più.

Merito della posa strabiliante, che i fan, tramite i commenti, non hanno mancato di apprezzare. Elisabetta, distesa sul divano, rivolge il proprio sguardo sensuale in direzione della fotocamera, apparendo più bella che mai. Un utente, di fronte alla mise della showgirl, non è riuscito a trattenersi: “A me hai scaldato tantissimo“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Rosalinda Cannavò, l’intervista ha lasciato il pubblico senza parole: c’entra Rocco Siffredi

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

Un vero e proprio tripudio di likes per l’ex moglie di Flavio Briatore. L’atmosfera di festa, a quanto sembra, ha letteralmente contagiato la bellissima showgirl calabrese.

Impostazioni privacy