“Che classe” Melissa Satta, lo stacco di coscia è irresistibile: uno schianto – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Seguita da più di quattro milioni di follower, Melissa Satta è un concentrato di energia che non perde occasione di farsi notare e mettere in mostra i suoi lati migliori. I fan impazziscono per così tanta bellezza che a distanza di anni resta immutata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Fabio De Luigi, tutti i dettagli sul suo matrimonio: “E’ stato un colpo di fulmine…”

Per l’ultima puntata del 2021 di “Sky calcio club”, la conduttrice ha sfoggiato un look strepitoso: un vestito a giacca bianco che l’ha fatta apparire ancora più brillante. Una dama bianca che con la sua luce ha illuminato chiunque l’abbia seguita e ammirata.

A fare da contrasto all’abito non sono mancate un paio di calze velate nere e un tacco a spillo scintillante che ha reso tutto più magico.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Adriano Celentano ed il segreto d’amore con Claudia Mori: “Ogni sera prima di addormentarmi..”

I capelli sono sciolti e le scendono lungo la schiena e il trucco riprende i suoi colori naturali. Il rossetto è nude. “Uno spettacolo della natura”, qualcuno commenta sotto al post che è diventato virale. Poi ancora “Che classe” e qualcun altro aggiunge: “Meravigliosa”.

melissa satta foto instagram
Melissa Satta (Instagram)

Melissa Satta ancora una volta ha fatto centro, sa bene cosa piace al pubblico che la segue e non perde occasione di accontentarlo. E’ una vera forza della natura.

Impostazioni privacy