Aurora Ramazzotti: “non mi ricordo quando l’ho fatto l’ultima volta” – VIDEO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Décolleté esplosivo” Caterina Balivo in sottoveste per gli auguri di Natale: scoppia la polemica – FOTO

Il talk che Aurora Ramazzotti ha progettato in collaborazione con Freeda sta avendo un successo senza dubbio inaspettato. La figlia di Michelle Hunziker, come più volte sottolineato tramite gli strumenti social, ha voluto offrire ai seguaci la possibilità di “parlare di salute mentale giovanile“, specie in un periodo dell’anno – quello natalizio – in cui certe tematiche dovrebbero essere sottolineate con maggior insistenza.

Un progetto che ha sicuramente comportato moltissimi impegni per Aurora, che solo oggi, giorno della Vigilia di Natale, è riuscita a dedicarsi ad un’attività che da tempo aveva accantonato: l’attività sportiva. La Ramazzotti, tramite le Instagram stories, ha infatti mostrato ai fan l’outfit con cui ha praticato una sessione di jogging, scrivendo quanto segue: “Manco mi ricordo più quando è stata l’ultima volta che ho corso“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Il corteggiatore di “Uomini e Donne” cambia vita: non immaginerete mai che lavoro fa adesso

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (foto da Instagram)

Ai followers non saranno certamente dispiaciuti i videoclip della figlia di Michelle, che diviene sempre più bella ogni giorno che passa. Il suo folto numero di seguaci – oltre 2 milioni – è la prova del successo formidabile di Aurora.

Impostazioni privacy