“Décolleté esplosivo” Caterina Balivo in sottoveste per gli auguri di Natale: scoppia la polemica – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Aspettavo questo post da tantissimo; Jessica Melena, l’attesa è finita: la FOTO che ha stregato tutti 

Direttamente da un prestigioso hotel milanese, la popolare conduttrice in perfetto abito da sera lancia il suo messaggio di Natale pieno di affetto ma anche con qualche aspetto – forse – critico: “Certo, immaginavo un Natale tutto diverso…ma ci saranno tempi migliori.
Vi voglio bene ❤️” non sappiamo se si stia riferendo alla pandemia o ad altro, ma ciò che conta è ricevere il calore del suo pubblico che non la abbandona mai.

“Décolleté esplosivo” questo è ciò che commenta un fan apprezzando le curve generose della Balivo ma non tutti sono d’accordo. Qualcuno infatti avrebbe accusato che l’abito stile sottoveste lungo e rosso Natale non le doni particolarmente. Questa frase “Buon natale! Ma qst vestito rosso ti ingrassa. 🤷🏾‍♀️” ha scatenato il web, aprendosi un dibattito proprio sulla mise scelta.

“no sono così 😂” questo il commento della diretta interessata che non si tira mai indietro quando si tratta di prendere posizione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->Reagisce ad una rapina a mano armata: ucciso titolare di una pescheria

Caterina Balivo auguri e polemica
La conduttrice Caterina Balivo (Instagram)

“Credo che la Balivo sia in assoluto la testimonianza di un fisico femminile sano, armonioso e naturale” tante le sostenitrici intervenute a difesa della loro beniamina. Al di là delle chiacchiere, la conduttrice ancora una volta ha proposto un look azzeccatissimo. 

Impostazioni privacy