“A Natale splende anche lei…”, Giorgia Rossi scollatura monumentale: il regalo più bello sotto l’albero – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>>Reagisce ad una rapina a mano armata: ucciso titolare di una pescheria

C’è grande attesa per l’evento ‘fuori campo’ più emozionante per tutti gli italiani. Non fa eccezione neppure lei, la giornalista numero uno nel suo campo, Giorgia Rossi.

La showgirl è pronta a coronare il sogno di rendere l’atmosfera natalizia più stuzzicante e incandescente. Il tutto per omaggiare e ringraziare chi ha creduto in lei e le ha permesso di raggiungere le soddisfazioni più grandi.

Dalle parti della Rossi, oggi giorno della vigilia splende il sole. La stella più grande del nostro sistema solare riflette alla perfezione un fascino senza eguali.

Si tratta del regalo più bello dell’anno per i followers letteralmente estasiati dallo sguardo ipnotico della giornalista che si lascia andare ad un dettaglio intimo di troppo.

Inevitabile per i cuori più impavidi soffermarsi su quella scollatura travolgente condita da una collana a catena, color argento, come ciliegina sulla torta di un’eleganza sconfinata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Sei di una bellezza stratosferica” Elisa Visari mostra a tutti il suo accessorio più bello: è magica – FOTO

Giorgia Rossi e la magia del Natale
Giorgia Rossi a bordo campo (Instagram)

Insomma, il cenone di questa sera avrà un sapore ancor più stuzzicante con Giorgia Rossi sugli scudi! E voi, invece quale opinione avete di lei per questi ultimi giorni dell’anno?

Impostazioni privacy